6 modi efficaci per scoprire il successo del tuo sito web

Hai mai sentito che il tuo sito web non riceve abbastanza traffico? Oppure hai visitatori ma in realtà non si stanno trasformando in clienti paganti. È perché hai creato solo un sito Web verticale ma non hai lavorato abbastanza sugli elementi UX e UI per rendere i visitatori rivolti agli acquirenti.

Gli esperti nel campo dello sviluppo web hanno costantemente fornito ottimi consigli di conversione per assicurare il successo del sito Web per le aziende e qui stiamo discutendo lo stesso per i siti Web PHP. Bene, ci sono innumerevoli modi in cui puoi migliorare le prestazioni del tuo sito Web ma devi mettere in pratica solo quelle tecniche che forniranno risultati nel minor tempo possibile.

Continuate a leggere per conoscerne alcuni che è appropriato e semplice per ogni sito Web indipendentemente da ciò che tratta o dal tipo di visitatori a cui si rivolge.

Miglioramento della progettazione del sito insieme alla navigazione

Mentre lo sviluppo del sito Web non riguarda solo l’aspetto, i siti di bell’aspetto attraggono i visitatori in primo luogo. Quindi, devi lavorare sul suo aspetto generale mettendo una grande grafica di sfondo, elementi dell’interfaccia utente in movimento, colori vivaci. Inoltre, per offrire una navigazione fluida, utilizzare menu chiari, ridurre al minimo le opzioni di scorrimento verso il basso e ridurre le distrazioni attraverso troppi collegamenti.

Metti i contenuti aggiornati e accattivanti

L’idea che “il contenuto è il re” si applica a tutti i siti Web di qualsiasi dimensione, scala e attività commerciale. È uno dei maggiori fattori critici che contribuiscono all’ottimizzazione dei motori di ricerca. Pertanto, è necessario inserire contenuti precisi, pertinenti e aggiornati questo è molto convincente per i visitatori di usufruire dei tuoi servizi.

Inserisci titoli allettanti e cancella CHIAMATE AD AZIONI

Per mantenere ogni singola pagina attraente per i visitatori, inserisci titoli e titoli allettanti per il contenuto e mantieni importanti inviti all’azione per spingere i visitatori alla pagina principale o alla fase di pagamento.

Crea acquirenti per indirizzare il pubblico giusto

Scopri chi sono i tuoi clienti target e che tipo di informazioni potrebbero interessarli. La collocazione di tale tipo di contenuto che stimoli i loro interessi li aiuterà a relazionarti con te e il tuo sito.

Vai per il test A / B

Per accertare un buon tasso di conversione nel tuo sito, si tratta di test! Il test A / B è uno dei metodi di test efficaci per migliorare le conversioni di una pagina Web. Suddivide il pubblico in due parti uguali e le reindirizza a due versioni alternative di una pagina. La pagina che ottiene il massimo delle vendite ti aiuterà a sapere quale versione è adatta al tuo sito.

Usa un design reattivo o ottimizzato per i dispositivi mobili

Secondo gli ultimi studi sullo scenario di mercato, una forte percentuale della popolazione usa solo i loro telefoni per accedere ai siti Web o per cercare informazioni o servizi. Per ovviare a questo radicale cambiamento e impedire che il tuo sito Web venga ritardato, assicurati che il tuo sito Web risponda a telefoni di dimensioni e risoluzioni dello schermo diverse e funzioni perfettamente nell’interfaccia utente mobile.

Tuttavia, se vuoi che il tuo sito web sia invaso da un gran numero di visitatori ogni giorno, devi lavorare sul suo design e sulle sue prestazioni. Questi suggerimenti si concentrano su entrambi. Quindi, per tutti i proprietari di siti Web che stanno cercando di fare buoni affari con i loro siti Web, assicurati che i suoi aspetti fondamentali siano ottimizzati e ottimizzati per servire solo e solo gli interessi del pubblico di destinazione.

 

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