Come fare la prima impressione giusta con il titolo della tua home page

Un nuovo utente del sito Web deve sapere che si trova nel posto giusto, giusto !

Guadagnare un nuovo vantaggio è fantastico e per molti proprietari di piccole imprese, ogni visita al sito fa una grande differenza.

Se la home page del tuo sito Web non trasmette subito ciò di cui ti occupi e assicura all’utente di trovarsi in un sito pertinente alle sue intenzioni, rischi di far rimbalzare i tuoi concorrenti.

Di cosa hai bisogno per mostrare efficacemente a un utente che si trova sul sito giusto?

Il titolo perfetto.

Il tuo sito web converte continuamente i visitatori in lead?

Il titolo perfetto potrebbe non sembrare un grosso problema, ma senza quello giusto, questo può portare un utente a fare immediatamente clic indietro o visitare un altro sito Web.

Il tuo titolo deve essere chiaro, comprendere ciò che offri e come ti differenzi dalla concorrenza.

Hai mai fatto qualche ottimizzazione professionale per i motori di ricerca? Se hai, sei in vantaggio. Ma se non l’hai fatto, allora è il momento di fare brainstorming!

SEO è quando stai cercando di classificare i termini relativi a ciò che fai nei risultati del motore di ricerca di Google. Questi dovrebbero essere termini intuitivi controllati per vedere se si allineano con il modo in cui gli utenti vedono il tuo prodotto o servizio.

 

Chiunque ti abbia fornito gli obiettivi delle parole chiave avrà verificato se questi termini sono cercati molto e ti fornirà un elenco.

Non utilizzare i termini destinati alle pagine profonde. Guarda quali sono i tuoi obiettivi generali per vedere quali frasi dovresti includere. Se stai cercando di classificare 1 frase specifica sopra ogni altra cosa, assicurati di includere quelle frasi nel titolo.

Senza questi obiettivi chiave, spetta a te valutare ciò che meglio descrive ciò che fornisci e perché un utente dovrebbe impegnarsi nella tua attività.

Ad esempio, se sei un avvocato sai da dove cominciare. Ti consigliamo di assicurarti che il titolo includa che sei un avvocato.

Ora guarda i dettagli di quale tipo di legge pratichi e cosa ti differenzia dalla concorrenza.

Se sei uno studio legale di proprietà intellettuale che pratica da molto tempo, puoi mettere insieme il titolo abbastanza facilmente: Esempio ed esempio – Diritto della proprietà intellettuale dal 1966.

Non sei un avvocato? Non è un problema.

Un altro esempio potrebbe essere un oratore professionista. Cosa ti rende prezioso?

Se qualcuno ti chiedesse chiaramente perché dovrebbero assumerti, cosa diresti?

Se sei un grande costruttore di morale e un motivatore di team, potresti provare: Esempio Nome Corporate Speaking – Energizzare le aziende per costruire il proprio successo.

In entrambi gli esempi affermiamo che cos’è l’azienda e la sua posizione di vendita unica.

Se tu fossi un utente completamente nuovo e avessi trovato un sito Web tramite una ricerca organica in Google o tramite un annuncio o un post sui social media, sapresti subito tutto ciò di cui hai bisogno sull’opportunità di procedere ulteriormente nel sito.

Non trattarlo alla leggera!

Prenditi del tempo e adotta la prospettiva dell’utente quando valuta quale lingua usare.

La regola d’oro è che hai 3-5 secondi per attirare l’attenzione dell’utente o rimbalzeranno. I siti web riguardano l’esperienza dell’utente, quindi non iniziare il tuo con il messaggio sbagliato.

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