Crea una pagina di destinazione del prodotto impressionante, aumenta i tassi di conversione

Oggi, le attività di eCommerce sono di tendenza nel mercato e la maggior parte delle persone mostra un grande interesse per gli acquisti online. Quindi, a seconda del comportamento e della domanda degli acquirenti, anche il numero di negozi online sta aumentando in modo notevole. Tuttavia, per distinguerti dai tuoi concorrenti nel mercato commerciale di oggi, devi inventare un negozio talmente impressionante che non è solo impressionante per il suo aspetto, ma anche ricco di funzionalità per far salire alle stelle la tua attività. Qui, otterrai alcuni suggerimenti efficaci su come creare un’impressionante landing page di prodotti che aumenterà il tasso di conversione. Continua a leggere e rendere il tuo negozio un grande successo.

Usa contenuti visivi
Il segreto per realizzare una landing page di successo è utilizzare contenuti visivi o immagini che valgano quasi 60.000 parole nel posto giusto. Durante l’utilizzo delle immagini sulla pagina di destinazione, prova a seguire i suggerimenti di seguito indicati per un risultato migliore.

→ Usa immagini uniche e di alta qualità
→ Usa immagini grandi
→ Se possibile, abilita lo zoom
→ Usa contenuto video
→ Se possibile, usa immagini 3D

Indurre le sensazioni dei clienti
Bene, i contenuti testuali non solo aiutano a sviluppare la strategia SEO, ma aiutano anche a descrivere il prodotto e i suoi benefici. Rendi i contenuti così interessanti e informativi che gli acquirenti non possono lasciare quella particolare pagina senza fare clic sul pulsante “aggiungi al carrello”!

Cerca di evitare una lunga descrizione. Resta breve, semplice ma interessante.

Attiva la funzione Lista desideri in base a una ricerca basata sul comportamento dei clienti, anche se non hanno in programma di acquistare un prodotto, semplicemente navigano per controllare le nostre diverse offerte, le diverse varianti di un prodotto.

Ora, durante la navigazione, se gli piace qualsiasi oggetto, vorrebbero salvarlo per acquistarlo in seguito. Il tuo compito è semplificare questo processo di salvataggio di un articolo. Ovviamente, l’opzione segnalibro è lì. Ma l’aggiunta di prodotti alla lista dei desideri è molto più semplice e un gioco da ragazzi per loro! Quindi, abilitalo.

Sfrutta le recensioni dei clienti
Consenti ai tuoi visitatori di vedere cosa pensano gli altri acquirenti del tuo prodotto (in particolare, recensioni positive di acquirenti reali). Questo è uno dei consueti comportamenti dei clienti per esaminare le recensioni dei clienti prima di acquistare un prodotto. Quindi, non perdere questa occasione per mostrare i tuoi prodotti.

Nel negozio, vai al pannello di amministrazione per configurare questa funzione di revisione dei clienti.

Mostra.
prodotti esauriti Se un prodotto è esaurito, consenti ai clienti di visualizzarlo. Fai sapere loro che tieni a loro e, quindi, faresti sapere loro quando il prodotto torna in stock.

Pertanto, offrendo loro l’abbonamento per le notifiche di back-in-stock insieme al servizio di pre-ordine, è possibile costruire un rapporto affidabile con i clienti. Aumenterà il tasso di conversione e le vendite.

Offri una garanzia ai clienti
Quando aggiungi una garanzia e la visualizzi con il prodotto nella pagina, gli acquirenti ottengono una rassicurazione. Tali offerte di garanzia ti aiuterebbero ad attirare l’attenzione di un maggior numero di clienti e ad aumentare il tuo fatturato.

Quanto sia efficace e impressionante la pagina di destinazione dei prodotti del tuo sito, a seconda di ciò, puoi trasformare molti potenziali clienti in potenziali e regolari clienti. Segui i suggerimenti intelligenti e semplici sopra menzionati e diventa un asso nel business online.

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